MORE PMU ENGINEERING

Viktoria
Voloshanska

VIKTORIA

Esperienza e professionalità

Viktoria grazie al suo eccellente percorso accademico e alla sua intensa esperienza che le ha permesso di stare a contatto con i più importanti esponenti del PMU (permanent make up) posizionandosi oggi una tra le migliori professioniste del settore.

Grazie ai suoi eccellenti ed inimitabili lavori ha conseguito infatti il titolo di campionessa nazionale ed internazionale in svariati eventi. Grazie ai successi raggiunti nel campo professionale e di formazione ha maturato il desiderio di trasmettere ad altri queste tecniche che sono attualmente in auge poiché agli albori sviluppando metodi e protocolli completamente rivoluzionari.
+ 10
ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DEL PERMANENT MAKEUP

LA MIA STORIA

Percorso Professionale & Esperienza

  • 2009
    QUALIFICA ESTETISTA
    Il mio percorso inizia nel 2009 con la qualifica di estetista presso la scuola di Estetica.
  • 2010
    TATTOO E PIERCING
    A seguito del diploma ho iniziato a lavorare presso uno studio di tatuaggi a Roma specializzandomi nel Tattoo&Piercing con l'avvenuta qualifica.
  • 2010
    DERMOPIGMENTAZIONE
    Lavorando nell'ambito mi sono appassionata alla dermopigmentazione ed ho frequentato numerosi corsi di formazione con i più grandi esponenti del campo.
  • 2014
    PRIMO CONTRATTO DA MASTER
    Grazie a tanta formazione e tanta pratica nel settore firmai il mio primo contratto da MASTER a soli 23 anni.
  • 2015 - Now
    ACCADEMIA MORE PMU
    Per sentirmi libera ed esprimere al meglio la mia arte e condividere le mie tecniche con le tante persone vogliose di intraprendere questo mestiere, decisi di aprire la mia Accademia MORE PUM ENGINEERING fondata su protocolli completamente rivoluzionati per una maggiore facilità ed efficacia all’apprendimento.